martedì 6 maggio 2014

Siamo in grado di soddisfare in futuro!


Ciao amico mio!
Anche se non lo sappiamo, ma spero che diventeremo buoni amici.
Il mio nome Marina. Ho 35 anni.
Sono  bella  ragazza sexy dall'Ucraina. Sto cercando una persona seria che  e  disposto  a  una relazione seria. Non voglio perdere tempo per corrispondenza.  mi  sento svantaggio la persona giusta nella mia vita che  - cosa tenere, che - e quello di appoggiarsi a chi - qualcuno che potrebbe  esserci per me tutto il tempo, che - e quello di condividere il  divertimento con, doloroso momenti e bei tempi, tempi di prova. Ho bisogno di un onesto, degno di fiducia. Voglio che tu scambiare foto.
Se  siete  alla  ricerca di un piacevole rapporto d'amore, si prega di scrivere. La mia email whwaldrensuit@nokiamail.com
  "mi  sento svantaggio la persona giusta nella mia vita che  - cosa tenere, che - e quello di appoggiarsi a chi"...

Questa volta proprio non riesco a capire cosa volesse dire.

[La foto allegata era la seguente, presa da qui]